Data:

Concorso fotografico “Il volto della psicologia”

Concorso fotografico “Il volto della psicologia”
Un concorso fotografico su “Il volto della psicologia” destinato a fotografi professionisti e amatoriali maggiorenni. Con voto popolare tramite la nostra pagina istituzionale di Facebook e premi in denaro per i primi tre classificati.  E’ l’iniziativa che abbiamo organizzato quest’anno per la Giornata Nazionale della Psicologia!

Come partecipare - Per partecipare occorrerà spedire entro il 15 settembre 2022 una sola foto che interpreti al meglio il tema del concorso all’indirizzo foto@ordinepsicologier.it. Attenzione! Oltre all’immagine, che dovrà avere specifiche caratteristiche tecniche, dovranno essere spediti la domanda di partecipazione e copia di un documento valido (per tutti i dettagli, leggi il regolamento qui).
 
Dopo il 15 settembre, una giuria selezionerà 20 foto che saranno pubblicate sul nostro sito e sui social e che si potranno votare sulla pagina istituzionale di Facebook (https://www.facebook.com/OrdinePsicologiEmiliaRomagna) dal 29 settembre e fino al 20 ottobre.

I premi - I primi tre classificati, che saranno premiati nel corso di un evento che si terrà venerdì 28 ottobre, riceveranno una targa e un premio in denaro. Al primo classificato saranno destinati 500 euro, al secondo 300 euro e al terzo 150 euro. Le foto potranno essere utilizzate dall’Ordine in campagne istituzionali o per pubblicizzare eventi.

Leggi il regolamento a questo link: https://www.ordinepsicologier.it/public/upl_images/BandoConcorsoFotograficoedomandapartecipazioneconliberatoria.pdf