Data:
CUP-ER, corsi per professionisti con dipendenti
Per questo motivo ha predisposto un form per raccogliere l’interesse, da compilare entro il 19 marzo. Lo trovi qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfNT116ncAZ-OU_bAsyxXxTvZ-h-OgM8RgmnHDRS7OPQHX0-g/viewform?usp=sf_link
I corsi sarebbero gratuiti e promossi da Fondoprofessioni, il fondo interprofessionale collegato all’Ente bilaterale che sottoscrive il Contratto Nazionale di Lavoro per gli studi professionali.
Detta formazione sarebbe rivolta e riservata ai dipendenti di aziende o Studi professionali che versano a Fondoprofessioni la prevista quota dei contributi dei lavoratori, e avrebbero carattere interaziendale, ossia i corsi dovrebbero essere frequentati da lavoratori provenienti da più studi. La durata dei singoli interventi formativi potrà variare da 4 a 40 ore ma tendenzialmente si prevederanno corsi fra le 4 (per gli aggiornamenti di settore) e le 16/20 ore. I titolari degli studi potranno partecipare come uditori ad uno o più corsi solo se iscriveranno almeno 1 dipendente.