Data:

Indagine sulla salute psicofisica degli psicoterapeuti italiani

Indagine sulla salute psicofisica degli psicoterapeuti italiani
I Laboratori di Psicologia Clinica, Psicofisiologia Clinica e Neuropsicologia Clinica afferenti al Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università di Parma desiderano mettere in atto uno studio-ricerca applicata sulla salute psicofisica di coloro che fanno il mestiere dello psicoterapeuta, sotto il tutoraggio del Prof. Carlo Pruneti.

Il progetto di ricerca persegue l’obiettivo di indagare i livelli di stress negli psicoterapeuti e l'eventuale associazione con disturbi somatici. A questo scopo è stato messo a punto un questionario della durata di circa 10 minuti rivolto agli psicoterapeuti.

Se eserciti come psicoterapeuta ti invitiamo a compilare il questionario che trovi al link https://forms.office.com/e/Db4eJn4a6b

Info e contatti:
Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile rivolgersi al Prof. Carlo Pruneti e alla Dott.ssa Sara Guidotti ai seguenti indirizzi email:
carlo.pruneti@unipr.it  
sara.guidotti@unipr.it