Data:

Le libere professioni tra reti digitali, innovazione tecnologica, etica e responsabilità

Le libere professioni tra reti digitali, innovazione tecnologica, etica e responsabilità
Il 15 ottobre, dalle 14:30 alle 18:00, nell’ambito della X edizione Smart Life Festival (SLF), il Festival della Cultura digitale di Modena che ha come filo conduttore “Non c’è più internet? Nuove connessioni per l’umanità digitale”, si terrà un incontro formativo dedicato alle Libere Professioni presso la Fondazione Collegio San Carlo, nella Sala Verde sita in Via San Carlo, 5.
 
L’incontro, che vede la partecipazione di diversi Ordini professionali, è organizzato dal Comitato Unico Permanente degli Ordini e Collegi Professionali della provincia di Modena (C.U.P.) e la Commissione per le Pari Opportunità (C.P.O.) del C.U.P.
 
L’obiettivo è quello di riflettere, oltreché sul significato comune del macro tema racchiuso nel titolo dello SLF 2025, anche sulle reti digitali, sulla tecnologia, sull’etica e sulla responsabilità nelle Libere Professioni.
 
Per l’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi dell’Emilia-Romagna sarà presente il Consigliere Sergio Sangiorgi, con un intervento dal titolo “Diversamente intelligenti: think before you prompt”.
 
La partecipazione all’evento è gratuita, e può essere seguita sia in presenza sia in streaming tramite i canali digital di SLF
 
Per vedere il programma completo della giornata, clicca qui