Data:

Specialistica ambulatoriale, come fare domanda

Specialistica ambulatoriale, come fare domanda
Fino al 31 gennaio è possibile inviare le domande per l’inserimento nelle graduatorie degli specialisti ambulatoriali delle Aziende USL, valevoli per l'anno 2024.
La domanda deve essere presentata esclusivamente in forma telematica attraverso la piattaforma https://specialisticheweb-gru.progetto-sole.it. Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione.

I requisiti di accesso sono:
1. Laurea in psicologia
2. Iscrizione all'albo professionale
3. Titolo di specializzazione (diploma di specializzazione rilasciato dalle scuole universitarie o dagli istituti privati riconosciuti ai sensi degli articoli 3 e 35 della Legge 56/89 ovvero le scuole di psicoterapia).

Per eventuali chiarimenti consulta la pagina dedicata della Regione Emilia-Romagna oppure chiama i seguenti numeri telefonici:
lunedì/martedì dalle 9.00 alle 13.00 (051-6584663)
mercoledì/giovedì/venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (051-5277298)
Puoi anche scrivere a: MediciSpecialistiWeb@regione.emilia-romagna.it

N.B. In genere i colleghi inseriti in graduatoria non vengono contattati per un affidamento di eventuali incarichi vacanti. Si deve invece attendere la pubblicazione del bando di “Turni vacanti di specialistica ambulatoriale” relativo al proprio ambito zonale e alla propria branca specialistica ed effettuare apposita domanda. I bandi vengono pubblicati dalla Azienda sede del Comitato zonale di riferimento sull’albo o sul sito aziendale nei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre dal giorno 1 al 15 dello stesso mese e possono inoltre contenere la richiesta di possesso di particolari capacità professionali.

L’assegnazione dell’incarico avviene ai sensi degli artt. 21-22 dell’Accordo Collettivo Nazionale - pubblicato sul nostro sito web, alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/graduatorie-specialisti-ambulatoriali - nei quali è indicato l’ordine di priorità di assegnazione a seconda della tipologia dell’incarico (tempo indeterminato o determinato).