Data:

Candidati al GdL "Povertà, Marginalità e Disuguaglianze"

Candidati al GdL "Povertà, Marginalità e Disuguaglianze"
È stato costituito il nuovo Gruppo di Lavoro (GdL) “Povertà, Marginalità e Disuguaglianze” per rafforzare la presenza e il riconoscimento della psicologia nei contesti regionali in cui emergono fragilità economiche, sociali e culturali.

Il GdL si occuperà di valorizzare il ruolo dello psicologo nei servizi per l’inclusione, definire competenze e buone prassi, progettare attività di sensibilizzazione e favorire la creazione di reti sul territorio per promuovere una cultura professionale attenta alla giustizia sociale e al benessere psicosociale.

Il Gruppo di Lavoro sarà composto da un massimo di 15 membri con comprovata esperienza o interesse nell’ambito della marginalità e delle disuguaglianze, qui maggiori approfondimenti.  

Come partecipare? 
Entro il 3 agosto compila il modulo https://forms.gle/fcL9vaFv7mua6jau9 e invia il tuo CV a: partecipazione@ordinepsicologier.it

Quando si sapranno gli esiti della valutazione?
Dopo il 16 settembre.  La valutazione delle candidature sarà curata dalla Commissione Partecipazione & Servizi, che svolgerà un lavoro istruttorio sui materiali ricevuti. I nominativi selezionati saranno poi sottoposti all’approvazione del Consiglio Ordinario nella seduta del 16 settembre.  

Nei prossimi mesi saranno proposti e attivati altri gruppi di lavoro.