Corsi FAD ECM

Giunti Psychometrics



Iniziativa conclusa. Non è più possibile richiedere l'iscrizione ai corsi.

L'attestato è disponibile sulla piattaforma della Giunti, sezione “I miei certificati” al link https://www.giunticampus.com/login/index.php
Per eventuali problematiche è possibile contattare direttamente Giunti all’indirizzo segreteria.formazione@giuntipsy.com

N.B.  Giunti, in quanto provider ECM, entro 90 giorni dalla conclusione dell’evento, procederà alla comunicazione dei crediti conseguiti da ciascun partecipante al portale Co.Ge.A.P.S., tuttavia in caso di FAD i giorni non decorrono dalla data nella quale viene terminato il corso dal singolo professionista, ma dalla effettiva chiusura della FAD. E' possibile che i crediti compaiano sul Co.Ge.A.P.S. con qualche mese di ritardo, suggeriamo pertanto di attendere prima di segnalare la mancata registrazione.
Il Consiglio ha deciso di offrire gratuitamente agli Iscritti 5 corsi FAD ECM organizzati dalla Giunti Psychometrics.
Per permettere al maggior numero di Colleghi di frequentare il corso di interesse, è stato possibile richiedere l’iscrizione esclusivamente a UNO dei seguenti seminari:

Quali sono le caratteristiche del Regolamento (UE) 679 e che cosa cambia nella professione dello psicologo
Clicca sul titolo per maggiori informazioni
Clicca sul titolo per maggiori informazioni
Clicca sul titolo per maggiori informazioni
Al raggiungimento di 100 iscritti per ciascun corso, la Giunti ha inviato un'e-mail con le credenziali per accedere alla piattaforma GIUNTI Campus https://www.giunticampus.com/login/index.php e iniziare il corso di formazione prescelto. Al superamento del questionario di apprendimento, riceverai l’attestato di riconoscimento dei crediti ECM direttamente dalla Giunti.

I primi corsi FAD della Giunti O.S. attivati hanno esaurito i 500 posti diponibili in pochissime ore con quasi 900 colleghi iscritti nelle liste d’attesa.
Per rispondere in tempi brevi ad un così alto bisogno e richiesta di formazione abbiamo deciso, su proposta della Commissione Università e Formazione, di aumentare lo stanziamento disponibile e procedere così ad accettare TUTTE le richieste in attesa. Tutti i colleghi in lista di attesa hanno quindi ricevuto le credenziali per partecipare al percorso formativo scelto.