- Iscrivermi all'albo
- Attivare la PEC (obbligatoria)
- Aggiornare foto e dati personali
- Pagare la quota annuale
- Essere annotati come psicoterapeuti
- Segnalare presunte attività irregolari in ambito psicologico
- Segnalare bandi di concorso o avvisi pubblici illegittimi
- Cercare/offrire studio
- Richiedere il tesserino
- Utilizzare la sala riunione dell'Ordine
- Richiedere il patrocinio, l’uso della sede o la lettera di sostegno
- Richiedere un parere di conformità per messaggio pubblicitario
- Segnalare una presunta pubblicità irregolare
- Certificare l’iscrizione all’Albo
- Richiedere l'accesso agli atti amministrativi
- Trasferirmi ad altro Ordine
- Cancellarmi dall'Albo
Convenzioni a favore degli Iscritti
In questa pagina, suddivise per categorie, troverai numerose convenzioni stipulate al fine di offrire agli iscritti e ai dipendenti del nostro Ordine la possibilità di usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto di beni, servizi utili alla professione e per il welfare personale e familiare.
Per conoscere nel dettaglio le offerte a te riservate da ciascuna Azienda/Società/Professionista convenzionato è necessario effettuare l'accesso con SPID o CIE all’area riservata del sito.
Qualora emergano importanti disservizi o difformità relative a quanto dichiarato dalle realtà convenzionate è possibile scrivere a info@ordinepsicologier.it con in oggetto “Convenzioni” così da permetterci di valutare l’opportunità di disdire le convenzioni in atto.
Per stipulare una nuova convenzione consulta la manifestazione di interesse contenente tutte le istruzioni e il modulo di adesione.
Per conoscere nel dettaglio le offerte a te riservate da ciascuna Azienda/Società/Professionista convenzionato è necessario effettuare l'accesso con SPID o CIE all’area riservata del sito.
Qualora emergano importanti disservizi o difformità relative a quanto dichiarato dalle realtà convenzionate è possibile scrivere a info@ordinepsicologier.it con in oggetto “Convenzioni” così da permetterci di valutare l’opportunità di disdire le convenzioni in atto.
Per stipulare una nuova convenzione consulta la manifestazione di interesse contenente tutte le istruzioni e il modulo di adesione.
CATEGORIE CONVENZIONI:
- Software per la fatturazione elettronica e per la gestione delle anagrafiche pazienti/clienti
- Assicurazioni
- Corsi FAD accreditati ECM
- Provider ECM
- Materiale per la pratica clinica (es. Test, software per riabilitazione)
- Commercialisti
- Avvocati
Mobilità
Arredi e forniture per ufficio
Welfare personale e familiare (es. Asili Nido/Scuole)
Assistenza Sanitaria ed emergenza Covid
Librerie e case editrici
Web design, servizi e prodotti informatici
Corsi di lingue e servizi linguistici
Affitto studi e uffici
Altre convenzioni
Clicca qui per una panoramica di tutte le convenzioni attive (senza necessità di effettuare l'accesso all’area riservata del sito)