- Iscrivermi all'albo
- Attivare la PEC (obbligatoria)
- Aggiornare foto e dati personali
- Pagare la quota annuale
- Essere annotati come psicoterapeuti
- Segnalare presunte attività irregolari in ambito psicologico
- Segnalare bandi di concorso o avvisi pubblici illegittimi
- Cercare/offrire studio
- Richiedere il tesserino
- Richiedere l’identità Alias
- Utilizzare la sala riunione dell'Ordine
- Richiedere il patrocinio
- Richiedere un parere di conformità per messaggio pubblicitario
- Segnalare una presunta pubblicità irregolare
- Certificare l’iscrizione all’Albo
- Richiedere l'accesso agli atti amministrativi
- Trasferirmi ad altro Ordine
- Cancellarmi dall'Albo
Concessione della sala riunioni dell'Ordine
La sala riunioni dell'Ordine è destinata in via prioritaria ad attività istituzionali e di rappresentanza dell’Ordine.
Può essere concessa gratuitamente alle iscritte e agli iscritti che ne facciano richiesta per attività a carattere culturale, formativo e sociale quali ad esempio riunioni, conferenze, seminari. È vietato l’uso per attività professionali sanitarie (es: sedute di sostegno psicologico, psicoterapia, valutazioni psicodiagnostiche, ecc.).
Non possono presentare richiesta:
Per maggiori informazioni sui requisiti necessari per richiedere l’uso della Sala riunioni consulta il regolamento pubblicato in questa pagina.
La concessione è rilasciata per iscritto dal Consigliere Segretario dell’Ordine a seguito di domanda online tramite apposito form pubblicato in questa pagina, accessibile previo login con SPID/CIE all’area riservata del sito.
Per l’utilizzo della Sala la richiesta dovrà pervenire almeno 15 giorni prima.
L'eventuale disdetta della Sala concessa in uso dovrà essere comunicata per iscritto entro il termine di 10 giorni prima della data di utilizzo.
Può essere concessa gratuitamente alle iscritte e agli iscritti che ne facciano richiesta per attività a carattere culturale, formativo e sociale quali ad esempio riunioni, conferenze, seminari. È vietato l’uso per attività professionali sanitarie (es: sedute di sostegno psicologico, psicoterapia, valutazioni psicodiagnostiche, ecc.).
Soggetti richiedenti
La Sala è concessa esclusivamente a iscritte/i all’Albo dell’Emilia-Romagna in regola con il pagamento della quota annuale.Non possono presentare richiesta:
- iscritte/i sospese/i dall’esercizio professionale (per la durata della sanzione);
- iscritte/i cui sia stata irrogata, nei due anni precedenti la richiesta, una sanzione diversa dall’avvertimento (il termine decorre dal termine della sospensione);
- iscritte/i che avallino o svolgano attività volte a favorire l’abusivismo della professione o l’usurpazione del titolo, ovvero che formino/promuovano figure non psicologhe (es. counselor, coach, reflector, psicopedagogisti clinici o assimilabili) all’uso di strumenti psicologici.
Per maggiori informazioni sui requisiti necessari per richiedere l’uso della Sala riunioni consulta il regolamento pubblicato in questa pagina.
Procedura e criteri di concessione
La concessione è rilasciata per iscritto dal Consigliere Segretario dell’Ordine a seguito di domanda online tramite apposito form pubblicato in questa pagina, accessibile previo login con SPID/CIE all’area riservata del sito.Per l’utilizzo della Sala la richiesta dovrà pervenire almeno 15 giorni prima.
L'eventuale disdetta della Sala concessa in uso dovrà essere comunicata per iscritto entro il termine di 10 giorni prima della data di utilizzo.
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Clicca qui per compilare il modulo di richiesta, accessibile previo login all’area riservata del sito