ENPAP: tutto ciò che è importante sapere

6 giugno 2023 ore 17 - 19.30

Il webinar si propone di far comprendere come funziona il sistema previdenziale al fine di pianificare un'accantonamento previdenziale che garantisca una pensione dignitosa, progettando in modo consapevole il proprio futuro pensionistico.
Durante l’incontro si cercherà anche illustrare il funzionamento dell’ENPAP, approfondendo gli adempimenti previdenziali e le numerose forme di assistenza a cui è possibile accedere a seconda delle diverse fasce di età e dei bisogni specifici, come ad esempio borse lavoro, bando mutui, maternità e genitorialità, microcredito, spese funerarie etc. Saranno inoltre anticipate le nuove opportunità a cui l’Enpap sta proattivamente lavorando. Infine, verrà lasciato spazio ai partecipanti per esporre eventuali dubbi, domande e proposte migliorative.

Docente
Dott.ssa Stefania Vecchia, Psicologa. Consigliera di Amministrazione (CdA) di ENPAP e Coordinatrice Commissione Welfare e Servizi ENPAP

Clicca qui per consultare la locandina

Psicologi iscritti all'Albo dell'Emilia-Romagna.

Attestato
Il giorno successivo al webinar riceverai via e-mail il certificato di frequenza direttamente dalla piattaforma GoToWebinar.
L’attestato sarà caricato anche nell’area riservata del sito nella sezione “Scaricare gli attestati dei seminari frequentati” la settimana successiva al webinar.

Registrazione
Al link https://www.ordinepsicologier.it/it/materiale-didattico-registrazioni-webinar troverai anche altre registrazioni relative ai webinar realizzati dal nostro Ordine e da altri Ordini regionali all’interno del Protocollo ENPAP e Ordini Professionali.