Nuovi corsi FAD ECM Giunti Psychometrics

dal 29 ottobre al 31 dicembre 2020

nuove-fad-giunti

NB. Tutti i corsi sono al completo, non è più possibile richiedere l'iscrizione neanche alla lista d'attesa.
Le credenziali Giunti sono state inviate a tutti via e-mail il 3 novembre 2020. Se non hai visto la comunicazione, trattandosi di un invio massivo, ti suggeriamo di controllare in tutte le cartelle in cui è organizzata la tua casella di posta (es. promozioni, aggiornamenti, social, ecc.) e nello spam. Se non hai ricevuto la mail puoi contattare Giunti all'indirizzo segreteria.formazione@giuntipsy.com
Alle ore 21 di giovedì 29 ottobre si sono aperte le iscrizioni a nuovi corsi FAD ECM della Giunti Psychometrics offerti gratuitamente dal nostro Ordine.

I corsi e i relativi test ECM dovranno essere conclusi tassativamente entro il 31/12/2020, ti chiediamo quindi di iscriverti solamente se sei motivata/o e hai la possibilità di concludere il percorso formativo nei tempi previsti. Ricordiamo infatti che a prescindere dall’effettivo svolgimento del corso come Ordine siamo tenuti a pagare anche i corsi non svolti rischiando così non solo di togliere l’opportunità ad altri colleghi interessati ma anche di sprecare risorse economiche preziose.

Per permettere al maggior numero di colleghi di frequentare il corso di interesse, potrai richiedere l’iscrizione esclusivamente a UNO dei seguenti seminari:

  • NEPSY-II – 10 ECM
    150 posti disponibili - clicca sul titolo per maggiori informazioni e per iscriverti
  • WAIS-IV – 9 ECM
    150 posti disponibili - clicca sul titolo per maggiori informazioni e per iscriverti

Al raggiungimento del limite di iscritti per ciascun corso, la Giunti invierà un'e-mail con le credenziali per accedere alla piattaforma Giunti Campus (https://www.giunticampus.com/login/index.php) e iniziare il corso di formazione prescelto.

Evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/2448189648823317/
Evento su LinkedIn:
https://www.linkedin.com/events/6727209152940179456/

N.B. Non è necessario fruire delle lezioni del corso in un'unica soluzione, potrai interrompere il corso tutte le volte che vuoi e ripartire da dove ti sei fermata/o.
Il questionario ECM da compilare per ricevere i crediti ECM è disponibile direttamente sulla piattaforma e dovrà essere completato anch’esso entro il 31/12/2020.